• Vendite online, caffè in testa negli Usa: vale 140 milioni di dollari, 122 di €
    Vendite online, caffè in testa negli Usa: vale 140 milioni di dollari, 122 di €
    Liked

    MILANO – Il caffè, in particolare quello porzionato, è sempre il prodotto principe nel grocery di Amazon, il colosso delle vendite online.

    Read more
  • Sample blog post
    Sample blog post
    Liked

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

    Read more
  • Verso Triestespresso Expo: su Comunicaffè la vetrina gratuita per gli espositori
    Verso Triestespresso Expo: su Comunicaffè la vetrina gratuita per gli espositori
    Liked

    È partita anche per l’edizione 2018 la rubrica Verso TriestEspresso Expo. Che aspetta le vostre comunicazioni. Come già per le volte precedenti, anche quest’anno si tratta di un’opportunità offerta gratuitamente a tutti gli espositori. Che potranno anticipare le novità e il resto che andranno a mostrare dal 25 al 27 ottobre prossimi nell’unica Fiera mondiale dell’espresso. Per qualunque informazione basta telefonare al numero della redazione: 335 5967702 .

    Read more
  • Brasile: il porto di Santos, massimo scalo del caffè, paralizzato dallo sciopero
    Brasile: il porto di Santos, massimo scalo del caffè, paralizzato dallo sciopero
    Liked

    Centinaia di blocchi stradali posti sulle principali arterie di traffico del paese stanno paralizzando trasporti e commercio, con gravi conseguenze sull’approvvigionamento dei generi alimentari freschi di prima necessità e dei combustibili.

    Read more
  • Moka China: «Piombo e nichel da ko»
    Moka China: «Piombo e nichel da ko»
    Liked

    PARMA – Nichel e piombo non sono esattamente indicati per addolcire un buon caffè. Anzi, si tratta di due sostanze che possono avere effetti nocivi per la salute dell’uomo. Cancerogeno il primo e tossico il secondo, sia nichel che piombo vengono però rilasciati da una caffettiera Made in Cina, acquistabile tranquillamente in uno dei tanti negozi asiatici di Parma con appena quattro euro e novanta centesimi, in quantità definite «preoccupanti» dal professor Antonio Mutti, direttore della...

    Read more
Showing 1 to 5 of 5 (1 Page)

Latest posts