PARMA – Nichel e piombo non sono esattamente indicati per addolcire un buon caffè. Anzi, si tratta di due sostanze...
La pubblicazione su Comunicaffè e Comunicaffè International delle novità ha l’obiettivo di aprire virtualmente e in anticipo i padiglione del Porto Vecchio e di aiutare gli operatori a preparare la loro carrellata degli stand. Creando così un percorso ideale in base delle rispettive esigenze.
Per la pubblicazione dell’articolo, che avverrà in ordine di ricezione, basterà inviare per email a info@comunicaffe.it il testo. Il testo deve essere accompagnato da almeno una fotografia relativa all’attività o a un oggetto presentato. Senza scordare il marchio aziendale in formato jpg.
Se il testo perverrà anche in inglese sarà pubblicato su Comunicaffè International www.comunicaffe.com .
Ricordiamo che, come sempre per quesi annunci, il testo non può essere scritto in prima persona e infarcito di aggettivi altisonanti. Essenzialità, piuttosto dettagli e descrizioni, per favore: i lettori ringrazieranno.
Non aspettate a inviate il materiale da pubblicare. Cominciate subito a preparare il vostro testo e inviate subito alla redazione con una foto o il marchio.
E non scordate l’indicazione del padiglione e del numero dello stand.
PARMA – Nichel e piombo non sono esattamente indicati per addolcire un buon caffè. Anzi, si tratta di due sostanze...
MILANO – Il caffè, in particolare quello porzionato, è sempre il prodotto principe nel grocery di Amazon, il colosso...
Centinaia di blocchi stradali posti sulle principali arterie di traffico del paese stanno paralizzando trasporti e...
È partita anche per l’edizione 2018 la rubrica Verso TriestEspresso Expo. Che aspetta le vostre comunicazioni. Come...
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna...
Lascia un commento